Translate

venerdì 12 settembre 2014

Grappe Romano Levi ad Asti per Bottiglie d'Artista

Giovedì 11 Settembre vi è stata ad Asti l'inaugurazione della 3°edizione di Bottiglie d'Artista delle Cre[at]ive.

Quest'anno gli artisti protagonisti sono stati dei fotografi (e che fotografi... se amate la fotografia dovevate esserci!) che hanno dato "volto" alle bottiglie.

Hanno partecipato: Franco Fontana, Maurizio Galimberti, Gianni Berengo Gardin, Guido Harari, Paola Malfatto, Nino Migliori, Joe Oppedisano e Ferdinando Scianna.

In mezzo al cortile non poteva mancare la bottiglia di Giorgio Faletti, recentemente scomparso e già artista per le Cre[at]ive fin dalla 1° edizione.

La serata è stata fantastica, si sono riunite in un unico posto bottiglie d'artista sia per vino che per grappa.... quelle di Romano Levi.

Le Creative coi fotografi

Da sinistra: M.Galimberti, J.Oppedisano, N.Migliori e G.Harari

Le grappe di Romano Levi

Emozionante quando Roberta Bellesini ha ricordato Giorgio Faletti ed è stata una standing ovation: tutti dal pubblico, da chi era seduto... si è alzato ad applaudirlo.

Sicuramente ognuno aveva un suo pensiero personale, momento che aveva trascorso con lui diverso dall'altro, ma eravamo lì a dirgli grazie per l'uomo che era stato, per quello che ci ha lasciato e per dargli ancora un ultimo saluto.

Vi lascio con le foto della standing ovation... per altre fotografie visita la mia pagina su Pinterest.










Giorgio Faletti, particolare della bottiglia di Paola Malfatto

Nessun commento:

Posta un commento