Translate

mercoledì 9 luglio 2014

Presentazione del libro a Treiso de L'acino fuggente


Venerdì 4 Luglio a Treiso presso la Bottega dei Grandi Vini di Treiso, vi è stata la presentazione del libro "L'acino fuggente" edito da Laterza di Enrico Remmert e Luca Ragagnin.

L'evento è stato organizzato da Ilenia Colucci di Wine More Time per il Circolo dei lettori famelici


Alcuni capitoli del libro sono stati letti dagli scrittori... non c'è cosa più bella di quando a leggere sono loro! I narratori quando interagiscono con il pubblico raccontando ed intervenendo sul come e sul quando sono arrivati a raccontare di quell'episodio e/o sul perché... non ha eguali.



Copertina del libro "L'acino fuggente"

Enrico e Luca hanno letto il capitolo riguardante Romano Levi ed alla Donna Selvatica. Vi consiglio di guardare il filmato.... a quanto pare sono stati fortunati nel 2005 ad entrare in distilleria, in quanto il gatto si è fiondato su di loro quando sono arrivati ed a Romano piacque e li fece entrare.

Alla fine della presentazione abbiamo degustato alcuni vini della Bottega dei Grandi vini di Treiso e diversi formaggi del laboratorio gastronomico "Per tutti i gusti" di Barbaresco.


Presentazione dei vini

Degustazione con Enrico e Luca dei vini

Laura spiega i vari formaggi e le cugnà

Si assaggia... ragazzi che bontà!

I formaggi e le cugnà... che cosa vi siete persi...


Ragazzi vi saluto con una foto in cui sono con Enrico Remmert, Luca Ragagnin ed Ilenia Colucci di WineMoreTime... ed il filmato dove gli autori leggono il capitolo della loro visita in distilleria a Neive nel 2005.



Enrico, Luca, Ilenia e Diego Schiappapietra (sempre sul pezzo!)






Vi aspetto, come sempre, numerosi al prossimo post !

Nessun commento:

Posta un commento