Translate

martedì 29 ottobre 2013

26 Ottobre 2013: Accensione del 69° Fiammifero

Bentornati nel blog della distilleria Romano Levi!

Manifesto #AccensioneFiammifero e presentazione bottiglie d'artista CRE[AT]IVE


Sabato 26 si è svolta l'accensione del 69° fiammifero e per l'occasione le bottiglie dedicate all'evento sono state fatte con una gradazione alcoolica di 59° : per gli amanti consiglio di passare in distilleria, ne sono rimaste poche decine e, salvo imprevisti, non rifaremo questo taglio prima di dieci anni... a buon intenditore....

Bottiglia per l' #AccensioneFiammifero n. 69

La festa è iniziata con la musica della Banda musicale di Costigliole d'Asti, quella di Neive è stata soppressa pochi mesi fa (peccato) ,  quindi coi discorsi di benvenuto da parte del sindaco Luigi Ferro e del dottor Lucio Scaratti che ha anche presentato l'Associazione culturale CRE[AT]IVE volta alla valorizzazione ed alla promozione culturale. Attraverso l'incontro sinergico fra strutture private ed associazioni culturali mira a potenziare le risorse del territorio.

Nella foto il sindaco Luigi Ferro ed il dottor Lucio Scaratti


Per l' #AccensioneFiammifero, l'Associazione culturale CRE[AT]IVE ha allestito un'installazione di 4 bottiglie d'artista per il cortile della Distilleria Romano Levi, per chi non fosse riuscito a venire Sabato 26, le bottiglie rimaranno esposte per tutti i mesi di Novembre e Dicembre.

Nella foto le bottiglie d'artista di MAC e Paolo Fresu

L'Ignaro Fabrizio ed Elisa Scaratti hanno acceso il fiammifero, quindi siamo ritornati in cortile in attesa che uscisse il fumo dal comignolo sul tetto ed esclamare tutti insieme: "Habemus grappam"

#AccensioneFiammifero : fumo dal comignolo della Distilleria Romano Levi

Per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo della distilleria seguici anche su Facebook e su Twitter.

Altre foto dell'evento le trovi anche sul sito della distilleria.

Alla prossima #AccensioneFiammifero ed al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento